Isa Digital Consulting è una società indipendente che opera da 30 anni nella consulenza, specializzata in ICT Strategy & Architecture, Digital Solution e Human Resources. Ci occupiamo di supportare le aziende nella trasformazione digitale e nel miglioramento della performance della direzione ICT in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa. Siamo alla ricerca di una risorsa con un solido track record operativo in ambienti ad alta complessità, maturato preferibilmente in control room o in unità di ICT Operations avanzate. Si richiedono 3 anni di esperienza hands-on su attività di troubleshooting, monitoraggio e gestione continuativa dei servizi IT, con utilizzo strutturato di tool professionali a supporto. Inoltre sarà necessario garantire presidio e reattività su turnazione h24, 7 giorni su 7. Requisiti • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado preferibilmente in materie scientifiche o comunque con conoscenze informatiche • Solida padronanza di MS Office (in particolare Excel) e degli strumenti di collaboration (Webex Teams / Microsoft Teams) • Familiarità di base con il sistema operativo Windows e, in via preferenziale, con ambienti Linux • Nozioni fondamentali sulle principali architetture hardware e software • Competenze introduttive in ambito networking (WAN/LAN) • Abilità operativa su strumenti di trouble ticketing (preferibilmente BMC Remedy) e sulle piattaforme di monitoraggio IT (NAGIOS e/o DYNATRACE come plus) • Conoscenza degli standard e delle linee guida internazionali dell’IT Service Management (richiesto almeno ITIL Foundation v3) • Buon livello di inglese scritto e parlato Nice to have Certificazioni conseguite in ambito ITSM e/o sistemi di monitoraggio Informazioni aggiuntive • Impegno: full time. • Modalità di lavoro: full on-site Roma Fiumicino L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).